Soncri86 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Buongiorno a tutti, mi presento sono Cristian e sono due anni che ho avuto l'oppurtunita di mettere le mani ha una vespa pk 50 xl. E dopo tanto tempo ,fatica e investimento è finalmente terminata e adesso vorrei condividere con voi tutti la mia Vespa Frankeistein...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper81 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper81 Inviato 24 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 bella, complimenti e ben arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Grazie mille,sono contento di vedere che sono al posto giusto per condividere le mie passioni e comunque molto bella anche la tua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 24 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Una foto in primo piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
papillon Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Salve, mi chiamo Nicola, sono il felice possessore da oltre 30 anni di una 125PX ormai ferma in garage da più di 15. Ho deciso che è ora di rimetterla in marcia.., per cui, avrò bisogni di consigli da i più esperti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Benvenuto Soncri86! Hai per caso una foto con fanale anteriore acceso? Sono curioso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Il farò anteriore in realtà è a led e di una Harley ed entrato senza problemi ovviamente l'impianto elettrico è tutto completamente a 12 volt in continua e ti devo dire che fa molta luce di notte..... Se trovo o ho tempo di fare una foto la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Il farò anteriore in realtà è a led e di una Harley ed entrato senza problemi ovviamente l'impianto elettrico è tutto completamente a 12 volt in continua e ti devo dire che fa molta luce di notte..... Se trovo o ho tempo di fare una foto la posto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testacalda Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Il 24/8/2017 in 14:10 , Soncri86 ha scritto: Buongiorno a tutti, mi presento sono Cristian e sono due anni che ho avuto l'oppurtunita di mettere le mani ha una vespa pk 50 xl. E dopo tanto tempo ,fatica e investimento è finalmente terminata e adesso vorrei condividere con voi tutti la mia Vespa Frankeistein...... Un altro (di una schiera in rapida crescita) entusiasta possessore di una troppo a lungo ingiustamente vituperata vespetta.... welcome ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini