Vai al contenuto

Problema di corrente Pk50

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... a dispetto del nome ora la mia vespa monta un 102 polini :)

allora, ho appunto una pk 50 con accensione a pedale, quando l'accendo rimane in moto per poco e comunque cala di giri da sola per poi riprenderli subito dopo. Osservando la candela ho visto che la corrente va e viene... un problema del genere è attribuibile allo statore o alla centralina? (o a entrambi?*). in oltre: dei tre tre cavi che dal quadro vanno allo statore, uno di questi -quello verde- è logoro... risultato-> una volta messa in moto per spegnerla devo staccare la candela (quello lo dovrò cambiare per forza:D)

ho un altro problema che riguarda le vibrazioni ma aprirò un'altra discussione (tra le elaborazioni).

*se sapete aiutarmi vi ringrazio tantissimo... nel caso ci siano incertezze li comprerò entrambi, ma se posso evitare sono più contento

Modificato da patrick75dr
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...