Vai al contenuto

Vespa 150 sprint opinioni su acquisto


iena09

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

chiedo lumi su voi esperti conoscitori del settore per fornire un vostro cortese consiglio su l'acquisto di questa vespa. Da quello che ho letto nel vostro forum dovrebbe trattarsi di una sprint seconda serie. La domanda che vi faccio è se guardando le poche foto a disposizione la.trovate conforme alle originali.

Grazie mille.

IMG_20170828_204104.png

IMG_20170828_204041.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ciao, Cooper mi ha preceduto, e ha detto quasi tutto, tranne che non va bene neanche il fanale posteriore la seconda serie monta il fanale si metallo cromato ma con il tegolino corto.

La quotazione mi pare esagerata per una vespa verniciata ma di un colore che questo modello non ha mai avuto e questa poi ne monta uno con una nervatura che sinceramente su questo modello non ho mai visto e la conosco e possiedo da... posso sicuramente dirlo da una vita. Chiuse le parentesi " romantiche " come dice Cooper messa così non vale nulla in quanto completamente da rifare e ti posso garantire che cercare l'originalità costa parecchio.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti da quel poco che ho letto non mi convinceva molto, è un mix di componenti presenta anche una piccola pedana sul lato sinistro credo per poggiare il piede. E' possibile che non sia stata prodotta in italia? anche se la targa è italiana dell'epoca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la pedana che dici fa parte degli accessori dell'epoca, non vedendola no sono in grado di dirti se originale o repro; serviva per far sedere all'amazzone l'eventuale passeggera, a quei tempi le signore non indossavano molto spesso i pantaloni.........

Comunque questo accessorio ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora col numero di telaio vai alla ricerca dell'anno di produzione, ricordati che: sigla telaio = VLB1T e motore VLB1M.

Comunque ricordati quanto ti abbiamo detto sia io che Cooper la vespa così come è messa non vale niente già per laa semplice verniciatura del telaio non conforme che portandolo all'originale comporterebbe una spesa tra acquisto e sistemazione, che andrebbe a superare qualunque valore commerciale del mezzo.

Francesco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco sappi che il mio maestro sprint sei stato tu !! il fanale posteriore con quelle nervature li ho visti ad un mercatino dalle mie parti e mi hanno detto che venivano montati sulle vespe indiane.... iena, se riesci a farci sapere il nr di telaio possiamo iniziare a capirci qualcosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 hours ago, iena09 said:

Infatti secondo me la provenienza è quella non credo sia stata costruita in italia troppe discordanze. Il venditore parlava di conservato......

Ciao, dalle foto non si vede granchè, ma da quel poco che vedo di conservato c'è ben poco, mi pare un accrocchio alla moda vintage fatto per acchiappare i polli. Scusa se sono caustico ma già dal colore e dai particolari vorrei mi spiegasse cosa c'è di conservato in quella vespa........

Prima di farti abbindolare per bene vedi di procurarti sigle motore e telaio in modo da fare un'indagine su quando e dove sia mai stata prodotta quella vespa.

Certo è bella pronta ma di originale non vedo nulla e poi il motore?...........

Francesco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...