Soncri86 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Buonasera a tutti,ho acquistato un'altra vespa ,in pratica l'ho salvata. Allora ho la denuncia di smarrimento e fino a qui tutto ok,oggi sono andato a una agenzia pratiche auto che già conosco in quanto hanno rifatto i documenti per la mia pk xl tempo fa,ho dato la copia della denuncia e con il dgm della vespa hanno tirato tutto fuori e fino a qui sono contento perchè risulta una pk 50 s. Però per loro è una pk 50 s elestart e vi volevo chiedere è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soncri86 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini