Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
 

Guarda chi risponde. Nel frattempo ho cambiato, adesso ho il 130ecv della Parmakit e per quanto ci capisca poco mi sta garbando come motore. Direi che è un ottimo compromesso tra prestazioni, consumi, affidabilità e pur mantenendo il 19 come carburatore.
L'impianto è quello a 12v che hai conosciuto di persona se non ricordo male, con regolatore di tensione. Mi sono ritrovato questa lampadina e mi chiedevo se era adattabile visto che morfologicamente in qualche modo mi pare ci stia.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.vespaforever.net/Public/data/Riddik/2014625125544_image.jpg il negativo sul polo negativo come in foto,il positivo(collegato alla linguetta del faro special oppure i due collegati alle linguette su faro et3)lo colleghi ad uno dei due poli o in caso di impianto biluce(pk 125)li colleghi tutti e due ai rispettivi abbagliante-anabbagliante come in origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...