et3xsempre Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Cosa si fa ???? Si dorme ???? Basta ferie, coraggio rientriamo a " lavorare"....mancano solo 15 giorni alla partenza e ancora nulla ???? Dai aspettiamo in trepidante attesa l'apertura delle iscrizioni !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 31 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Davvero cele.....cazzo fai? .....aggiorna la lista! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 tutto ha il suo tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robokop Inviato 1 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2017 attendo con impazienza visto che sarebbe il mio unico raid della stagione 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 2 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Le iscrizioni x questo raid sono segrete.... e sono già terminate. Spiacente x voi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 14 ore fa, paolorally ha scritto: Le iscrizioni x questo raid sono segrete.... e sono già terminate. Spiacente x voi sei un grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
et3xsempre Inviato 3 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 19 ore fa, paolorally ha scritto: Le iscrizioni x questo raid sono segrete.... e sono già terminate. Spiacente x voi 5 ore fa, tuttomio ha scritto: sei un grande Sei un bastardo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
338 green Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 sei un grande...bastardo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 3 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Le iscrizioni sono chiuse. Chi è in lista d'attesa temo dovrà aspettare il 14/09. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespucci Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 Erano segrete davvero allora! ERa da giorni che tenevo d'occhio le iscrizioni. Peccato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolorally Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 No macchè segrete...ho scritto una cazzata io!?????sono anche io in attesa....come tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespucci Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 1 ora fa, paolorally ha scritto: No macchè segrete...ho scritto una cazzata io!?????sono anche io in attesa....come tutti Hahaha grande! E dire che al raid a Siena avrei dovuto capire che tipo eri!! Dai rimango in attesa allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 4 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2017 19 minuti fa, vespucci ha scritto: Hahaha grande! E dire che al raid a Siena avrei dovuto capire che tipo eri!! Dai rimango in attesa allora! Vespucci stai tranquillo...entro stasera dovrei riuscire ad aprire. Per tutti, attualmente l'unico iscritto sono io (in forse, oltretutto) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini