Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buonasera.

sono nuovo e non so se apro questa discussione nel posto giusto.

comunque il punto e' che sto restaurando una vespa gs150 del 61 che apparteneva a mio zio, ora chiedo aiuto per restaurarla.

in pratica ho portato la vespa da un carrozziere che ha fatto diverse moto d'epoca ma non sa come comportarsi per farmi prendere la targa oro.

c'e' da qualche parte scritto il procedimento o tutto quello che c'e' da fare e sapere per poter restaurarla un' unica volta....???

grazie per le vostre eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao
diciamo intanto di quale registro parliamo: FMI o ASI?
Comunque non devi partire per effettuare un restauro bene perche vuoi la targa oro ma devi fare un restauro bene per soddisfazione personale.
se mi dici che il carrozziere ha dei dubbi, cambierei;
di dove sei?
io fossi in te cercherei un carrozziere/restauratore che abbia già effettuato lavori o restauri integrali su vespe.
La tua vespa poi è anche un modello abbastanza pregiato, maggior per cui cercherei un professionista.
dove stò io (viterbo) c è Simone Trippini (tuningart) che fà oramai da anni solo vespe.
però innanzi tutto metti qualche foto del mezzo per capire gli interventi che ci sono da fare.
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...