gianfranco.-1983 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 BUONASERA A TUTTI..SONO UN NUOVO ISCRITTO A QUESTO GRUPPO. VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI UN PROBLEMA CHE E SORTO DURANTE IL RESTAURO DELLA MIA VESPA..NEL SERRARE LA RUOTA ANTERIORE MI SONO ACCORTO CHE RIMANE BLOCCATA, INIZIALMENTE GIRAVA NORMALMENTE MA NEL RIPOSIZIONARE LA RUOTA NON VA PIU. GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cooper81 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 controlla l'esatto montaggio del cuscinetto e i vari spessori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianfranco.-1983 Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 CUSCINETTI E SPESSORI OK..QUANDO HO MONTATO LA RUOTA LA PRIMA VOLTA GIRAVA NORMALMENTE, HO SMONTATO NUOVAMENTE LA RUOTA PER INGRASSARE I DADI DI SERRAGGIO VISTO CHE SONO ANCORA GLI ORIGINALI E RISALGONO AL 1966, MA NEL RIMONTARE CREDO DI AVER ESAGERATO NEL STRINGERE I 4 DADI DI SOSTEGNO E NON VORREI AVER PRESSATO IL COPERCHIO DEL MOZZO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raffa66 Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Ciao , se hai sostituito le ganasce potrebbero essere leggermente piu' larghe e quando stringi strisciano nella spalla del tamburo , con la smerigliatrice e disco lamellare le consumi finche' il tamburo gira libero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini