Vespa.50.L Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Salve a tutti, mi sono appena registrato e non so se sono nella sezione giusta. Comunque ho un problema con la vespa: ho una 50 L del '67 e ci ho montato un 130 con albero corsa lunga pinasco e campana frizione 24/72 denti dritti, in aggiunta ci ho messo carburatore dell'orto 19/19 ma il problema è che, dopo aver cambiato condensatore e puntine platinate e aver confermato che la candela fa una scintilla bella forte ho montato il tutto. Purtroppo però non riesco a metterla in moto, o almeno ogni tanto si accende ma perde subito di giri e si spegne, oppure dando le pedalate fa un piccolo scoppio e non si accende. Si ingolfa. Ho provato ad anticipare un po' le puntine ma non riesco a risolvere il problema. C'è qualcuno a cui è successo qualcosa di simile? Oppure che sa come comportarsi? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini