Vespa.50.L Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Salve a tutti, ho montato un 130 Polini sulla mia vespa e ho montato un carburatore dell'orto 19/19 e ho questi getti: Getto max: 74 Getto min:45 Getto starter:50 Avevo il 60 come getto starter ma ho montato il 50 perchè me la ingolfava. Questi vanno bene? O devo montare qualcosa di diverso? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Sposto in Elaborazioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vespa.50.L Inviato 20 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2017 23 minuti fa, 50celeste ha scritto: Sposto in Elaborazioni... Grazie, sono nuovo e non so ancora bene come funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini