Vai al contenuto

Raid del Carso, ringraziamenti


Cupolone

Messaggi raccomandati

La solita magistrale organizzazione "made in Dalton" confeziona una 3 giorni fantastica, nonostante condizioni meteo non proprio ottimali.

Un Raid più turistico e rilassato del solito, con esperienze enogastronomiche innovative, che chiudono a mio parere in bellezza questa stagione. E lo scoramento mi assale, al pensiero dei mesi che mi separano dalle vostre brutte facce, MALEDETTI!!!

Grazie a tutti, ed in bocca al lupo al Baffo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie dalton x il vostro solito magistrale weekend. Non ero mai stato in queste zone. E a parte la 1/2 bottiglia di acquavite che mi sono bevuto alle 11 di mattina, mi son proprio divertito. Come sempre del resto. Grazie anche al dr.lumbo che mi ha caricato. P.s.@swizzero: fatto il conto dell'affitto della mia vespa, te lo mando in franchi swizzeri o in euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi perchè è sempre un piacere incontrarvi ed ancora di più ospitavi nelle nostre terre, come sempre umide.

Con l'unico rammarico del l'inconveniente accaduto al Baffo.

Ci spiace anche che alle 11 di domenica il sole ci abbia costretto a togliere le tute anti pioggia. Per lo meno si è evitato che il vino di Cormons diventasse spritz!

Alla prossima, raiders!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo.....anche questo raid va in archivio !!! Rientrati stamattina a casa.....stanchi ma felici! Grazie 1000 ai super Dalton x la gestione, e ai super medici sempre pronti a dare sicurezza a tutti!!! Unico dispiacere x il grande baffo che comunque è una roccia! ! Alla prossima ......si parlava di qualcosa a Ottobre......sarà vero ??? Non so se resisto sino al prossimo anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ringrazio tutti per la pazienze e la sopportazione dimostrata !

Una volta che decido di fare il bravo, senza fare il bischero, non ho fatto un sorpasso a parte Cupolone, mi vado a schiantare !!

Una mozione, non in ordine d'importaza, a Cupolone e Cupolona per il pronto intervento, Sword, impereggiabile, i miei compagni di camera, Paolo53 e Emov, che mi hanno coccolato, a Cele scansatore di buche numero uno, e poi come scritto a tutti voi che sopportate, da anni, questo vecchio brontolone, un abbraccio a tutti !!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamenti doverosi per tutti gli organizzatori, tutto molto ok, hanno fatto tutto il possibile anche per il meteo, che ci ha scansato quasi sempre!!!

e ringrazio anche il capo per l'ottima grappa al peperoncino, che mi ha messo a ferro e fuoco bocca e lingua...Maledetto!!!

Ora tutti in attesa della prossima stagione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...