andros Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ciao a tutti, insieme a mio padre sto cercando di sistemare un vecchio p150x con motore vlx1m. I problemi sono: Non sale di giri Candele sempre sporche Scatola filtro imbrattata Il mio dubbio è che sia la valvola rotante non più a tenuta, voi che dite? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andros Inviato 26 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Nessuno mi sa aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kl01 Inviato 3 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Il 23/9/2017 in 17:48 , andros ha scritto: Ciao a tutti, insieme a mio padre sto cercando di sistemare un vecchio p150x con motore vlx1m. I problemi sono: Non sale di giri Candele sempre sporche Scatola filtro imbrattata Il mio dubbio è che sia la valvola rotante non più a tenuta, voi che dite? Grazie in anticipo Come fare a dirti qualcosa a mezzo forum? Procediamo per tentativi e con metodo; molto dipende dal chilometraggio del motore. Spesso un motore con molti km è soffocato da una marmitta otturata, comincia con il sostituirla, Una pulita al carburatore male non farà. Se dovesse perdurare la "fatica" del motore potresti provvedere ad una rettifica del cilindro con sostituzione del pistone. Soltanto dopo tutto ciò andrei a vedere se ci sono problemi di tenuta valvola. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini