Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato di recente una Cosa 1 125. Il cavalletto originale era mangiato dalla rugine ed ho quindi deciso di sostituirlo, comprandolo prima in un negozio e poi su internet. Nei 2 casi il cavalletto ricevuto non era compatibile. Mi spiego: una volta "aperto", rimane a 90 gradi, mettendo la Cosa in equilibrio instabile (se va avanti, il cavalletto si ripiega in posizione "chiusa" facendo cadere la Cosa).

Ho dedotto che il cavalletto fornito è per Cosa 2 e quindi non compatibile con Cosa 1, ma ne io ne il venditore ne siamo convinti.

Chi sa dirmi la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Genericamente si dice che i ricambi odierni sono lontani anni luce da quelli originali di un tempo ,sia come fattura che come durata .
I ricambi di concorrenza spesso peggio ancora .
Ad ogni modo non sono pratico della Cosa ma guardando qualche annuncio sembra che siano identici ed interscambiabili tra Cosa1 e 2
Ad esempio questo sembra un ricambio originale
http://www.ebay.it/itm/Cavalletto-Centrale-Piaggio-Vespa-Cosa-1-2-125-150-200-Originale-2533615-/222496617777?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve un luminare .
Serve trovare il catalogo dei ricambi Piaggio per vespa cosa , segnarsi il codice del ricambio e attraverso quest'ultimo cercare il pezzo sui più comuni siti di vendita .
Se nemmeno un cavalletto originale (come quello del link nel precedente messaggio) risolve il caso , evidentemente il problema è da un'altra parte .
Uno dei siti più completi per la cosa (e non facile da trovare visto il nome) è il seguente :
http://www.eiuepp.eu/lacosa/index.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...