cooper81 Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Salve a tutti volevo segnalarvi un'altro furbetto delle truffe.... Si chiama Ivan è di Napoli e vende duplicati di libretti in bianco a scopo collezionistico, io ho trovato la sua inserzione su Kijiji https://www.kijiji.it/annunci/moto-e-scooter/napoli-annunci-napoli/libretto-cartaceo-vespa-50-special-faro-tondo-in-bianco/104016818#- contattato e pattuito il prezzo con spese di spedizione, ricaricata la sua postepay con i seguenti dati 4023 6009 ******84 Ivan F******no per la somma di 55 euro ma questi dopo varie scuse non mi ha spedito niente ne tantomeno mi risponde.... Seguirà denuncia alla polizia postale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierpaoloB Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 Si si. Fai la denuncia alle forze di polizia. Dopo gli spieghi cosa te ne fai di un libretto in bianco alla polizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 più o meno come comprare la bamba e ricevere farina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinolavespa Inviato 14 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2017 5 ore fa, PierpaoloB ha scritto: Si si. Fai la denuncia alle forze di polizia. Dopo gli spieghi cosa te ne fai di un libretto in bianco alla polizia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini