Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

la vostra marmitta Sito normale (se la montate) sul PX 125 fa un sound molto simile al'originale o più scoppiettante? Chiedo in caso è solo la mia che fa quel rumore magari perchè si è allentata dal collettore (ma mi sembra stretta); prima di comprare una nuova originale. Se serve metto un video.

Grazie in anticipo e saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Con le Sito su 200 ho avuto un problema, la fascetta non stringe bene perchè il tubo che si inserisce sullo scarico ha un taglio nella parte posteriore della fascetta, nella parte che stringe meno. L'ho risolto, il problema, facendo un secondo taglio proprio all'altezza del perno fascetta, così quando serro la fascetta il tubo può stringere intorno al collettore.

Nelle marmitte 125/150 non ho mai rilevato questo problema, ma non posso escludere che si presenti.

Hai foto del collettore marmitta e fascetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...