Vai al contenuto

Errore del modello al PRA


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti

Sono nuovo del gruppo quindi non s├│ se ho messo il quesito nel posto giusto .

veniamo al mio problema ; ho acquistato una vespa VNA1T 125cc del 1959 , al pra risulta secondo visura come modello vnb credo per un errore commesso da un impiegato e questo è il mio cavillo posso far modificare la dicitura ? Se volessi passare la espa storica ( ed è quello che vorrei fare ) ho qlc problema ?

Premetto che a libretto originale in mio possesso come dicitura modello risulta VESPA 125

come sigla telaio ho VNA1T

la vespa in risulta rubata ne contraffatta i numeri del libretto corrispondono con quelli al telaio ed i codici del libretto sono autentici .

la vespa è stata reimatricolata nel 1966 e qui hanno per errore segnato vnb al posto di vna

non posso contattare il primo acquirente perchè essendo un uomo del 1928 è deceduto .

pure il colore è errato ma qst non è un grosso problema

grazie a tutti in anticipo per i super preziosi consigli

IMG_4981.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao grazie mille per la risposta

no la vespa non risulta radiata ha tutto in regola secondo la visura del PRA .

ce solo questo piccolo cavillo che al pra 50 anni fa hanno segnato vnb ed ora facendo io il passaggio mi ritrovo qst dicitura sui documenti al pra .

A libretto alla voce modello risulta VESPA 125 cc senza ultariori diciture

ed è questo che incasina tutto :

la vespa è di fatto a tutto per tutto una 125VNA1T del 1958

a libretto c'è segnato solo vespa 125cc

al pra hanno scritto vespa 125 vnb

sono 3 diciture doverse tra loro ed al pra non credo cambino così facilmente l'unica soluzione che mi è balenata per la testa sarebbe farsi mandare dalla piaggio un documento d'origine e allora tutto credo si risolva per il meglio non credete ?