Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova nel forum...ho acquistato una pk XL Rush elestart del 1989, ma in pratica di questa c’è solo il telaio... montata ho una forcella, manubrio e motore di un HP..presumo anche l’impianto elettrico sia dell’HP..dal carter escono tre fili: uno rosso, uno giallo e uno rosa. Dal telaio invece escono sempre tre fili, però con colori diversi, ovvero uno verde,  uno nero e uno blu..qualcuno saprebbe dirmi come devo collegare i fili che vanno dal carter a quelli che escono dal telaio?!?

Vorrei riportarla originale ma al momento mi interessa che passi la revisione, quindi che le luci funzionino,per poterla portare finalmente su strada! Grazie mille a chiunque mi possa aiutare! 


 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quelle vespe dovrebbero avere sia sul motore che sul telaio dei connettori multipolari... E considerando che sono entrambe elestart dovrebbero avere almeno 4 fili... perdonami se ti confondo le idee ma sì alla PK 50 XL elestart del mio amico che è un 84 sia la HP 3 marce che avevo tempo fa che era un 91 hanno entrambe 4 fili...

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


×