Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Allora la marmitta è vecchia e quest'inverno l'ho bruciata nel caminetto e poi riverniciata.

A freddo una cosa tremenda, un nuvolone, roba tipo fumo da discoteca di pomeriggio anni 90...

In marcia non si vede fumo in effetti ma se mi fermo e riparto è tipo imballata, poi sfoga e va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciso che è tutto nuovo tranne il cilindro rettificato.

Paraolio lato frizione Rolf.

Vorrei provare a fare un po'di kilometri per vedere se mi consuma olio nel carter ma co sta storia che non si può andare a giro mi rimane un problema.

Ah, ho messo della miscela che avevo a casa da settembre scorso. 3%.

Domani provo anche a fare miscela nuova.

Uso Castrol Power 1

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, pelle ha scritto:

Allora la marmitta è vecchia e quest'inverno l'ho bruciata nel caminetto e poi riverniciata.

A freddo una cosa tremenda, un nuvolone, roba tipo fumo da discoteca di pomeriggio anni 90...

In marcia non si vede fumo in effetti ma se mi fermo e riparto è tipo imballata, poi sfoga e va bene

Si, ti conviene fare un po' di km e vedere se l'olio manca o puzza di benzina. Controlla, però, anche lo spillo, nel caso in cui non chiudesse e ti fa quelle microperdite che la fanno imbrodare di minimo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...