PaolettoGL Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Buonasera ragazzi, qualche giorno fa ho tolto il tappetino di gomma che avevo messo ad inizio stagione per proteggere la pedana della mia vespa GL..il problema è che il tappetino ha lasciato dei residui di nero sulla carrozzeria che non riesco ad eliminare..potete darmi qualche suggerimento? grazie un saluto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisse Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Il tappetino non va usato mai ! fa più danni che altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Puoi provare in un punto con della pasta abrasiva fine o un prodotto simile non troppo aggressivo, perchè altrimenti non penso tu riesca a togliere le "ombre" della gomma, non insistere però troppo altrimenti rischi di arrivare all'antiruggine, una volta passata dai una lucidata con cera da carrozzeria. Questo è il secondo lato oscuro del tappetino, che oltre a ristagno di acqua porta la formazione di ombre sulla vernice, soprattutto sulle vecchie nitro. Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Azz, se la vernice è la vecchia nitro, mi sa che il danno è irreversibile...ste cavolo di gomme sciolgono la vernice...è successo anche a me con le guarnizioni delle pocce e del fanalino posteriore. se invece non hai vernice nitro, allora vai di Polish e se non va via, come detto sopra, vai di pasta abrasiva fina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Motore vespa 50 V5A1M
Da Albertob1975, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
regolazione sterzo
Da sabo, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini