Andrea87vespa Inviato 15 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2017 Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea, tra pochi giorni vado a fare il passaggio per una vespa Gtr del 72ÔÇÖ tutta restaurata. Non vedo lÔÇÖora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Complimenti, ben arrivato. Casabis Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea87vespa Inviato 16 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 Quanto può valere secondo voi? Targa,libretto originali e targa oro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2017 bah, i prezzi in rete solo assolutamente variabili, ti posso dire che un amico un anno fa ha venduto un discreto conservato a 3000 euro. i prezzi che ho visto vanno dai 3500 ai 5500. che dire, il fatto che sia targa oro è una garanzia per quanto riguarda almeno documenti e telaio, e visto i tarocchi ce ci sono in giro è già buona cosa. Se non ti intendi di vespe ti consiglierei di farla vedere ad un esperto per evitare magari di trovare sorprese sul motore o sul telaio male addrizzato, cose che non valuta l'FMI. a quanto siete arrivati come prezzo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea87vespa Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 Mi aveva proposto 3800 come può essere? ├ê messa abbastanza bene, qualche difetto qua e là ma nel complesso ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 secondo me 3800 se è messa bene non è per nulla male come prezzo. Quelli alti vengono fuori da valutazioni assurde di venditori che poi tengono lì la vespa per mesi senza venderla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea87vespa Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Molto bene. Comunque presa. Speriamo di non avere problemi. [emoji2]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini