Anfiodo Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 (modificato) Ho ordinato la Polini original e i getti per scatalizzare la mia px 150 euro 3. Ieri sera è arrivata la marmitta; aperto il pacco ho trovato anche un foglietto in cui c'è scritto di modificare le molle del cavalletto. Domanda: basta tirare di più e ruotare quelle originali o occorre proprio comprarne di più lunghe? Faccio una foto al foglio con le indicazioni e la posto. Sabato credo che farò la modifica. Grazie Modificato 21 Novembre 2017 da Anfiodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfiodo Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Dalla foto pare che devi levare i gancetti ad S e mettere le molle direttamente nei tagli della traversa di rinforzo, un po' ruotate. Così facendo si spostano qualche millimetro di lato e non battono nella Polini Original...almeno così credo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2017 la polini rimane molto aderente alla pedana, per questo devi tirare il più possibile le molle in su, ma non basterà, preparati a piegare anche gli attacchi sul tubo cavalletto per evitare che tocchino addosso alla pancia della marma.... inoltre la polini original's seppur ti sembrerà favolosa rispetto alla configurazione catalitica, rimane in vero lunga per il 150 my, non mi dilungo sui motivi, ma se dopo un primo periodo di enfasi, iniziassi a sentire la vespa un pò pigra in 4^ marcia..... pignone da 20 della 125cc allora andrà a bomba! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anfiodo Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 20 ore fa, poeta ha scritto: la polini rimane molto aderente alla pedana, per questo devi tirare il più possibile le molle in su, ma non basterà, preparati a piegare anche gli attacchi sul tubo cavalletto per evitare che tocchino addosso alla pancia della marma.... inoltre la polini original's seppur ti sembrerà favolosa rispetto alla configurazione catalitica, rimane in vero lunga per il 150 my, non mi dilungo sui motivi, ma se dopo un primo periodo di enfasi, iniziassi a sentire la vespa un pò pigra in 4^ marcia..... pignone da 20 della 125cc allora andrà a bomba! dovrei addirittura cambiare il pignone? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casabis Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Incomincia a sostituire marmitta e getti, usala e vedi come si comporta, poi, se proprio non è di tuo gradimento (la Vespa la devi usare tu e sei tu che devi farti un parere suul'erogazione che avrà.....) allora deciderai il da farsi...... Cordialmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Giustamente.... prima và provata.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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