Vai al contenuto

tornare indietro


Messaggi raccomandati

salve a tutti ho un px 125 un po troppo pepato,fa di velocità tra i centotredici fino a centodiciassette,secondo me troppo veloce se trovassi un motore 200 la velocità che si raggiunge è di novantacique/cento o la p200e va più forte?Credo che novantacique/cento sia la velocità maxima ideale per una vespa secondo voi la 200 sarebbe ideale come motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dipende...

infatti per sua natura la vespa seppur oggetto meccanico ha mille sfaccettature.... mille possibili setting e provandone 100 non ne troverai mai una veramente uguale ad un'altra!!!!

Il 200 ad esempio ce ne sono di prestanti e di addormentati, potrebbe dunque fare dagli 85 ai 110 di strumento da originale a seconda ovvio delle condizioni e/o manomissioni subite negli anni, ovviamente non parlo di rilevazione GPS .

Inoltre il costo di una banco completo da 200cc è altino e prenderne uno usato non garantisce mai che poi funzioni per bene, quindi c'è anche l'aspetto incognite...

Consiglio invece di operare un de-potenziamento del tuo, al tal fine sarebbe utile conoscere anno modello e setting esatto della tua vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

una marmitta fatta con il cono interno,gomme ho 350 10 monsum mitas mc20 filtro aria ho comprato quello del 200 e gli ha fatto un foro di 4 in mezzo al cuore poi ha limato qualcosa,ha allargato il passaggio del getto del massimo con una punta di 1,75 getto massimo 126 getto minino 58 accensione originale con volano alleggerito e ridotto di dimensione quai fino alla fine della ripresa delle alette

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...