Vai al contenuto

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

ho iniziato il restauro della mia P200E ed ora tutta smontata e riverniciata del colore originale, sembra ancora più bella.

Ho una domanda da porre al Forum:

Mi hanno regalato la scritta con il font "vespa" con scritto Beppus69 , la mia idea è di metterla sullo scudo in obliquo, è lunga 10cm in ottone cromato.

Come posso attaccarla ?  con 2 buchi o con una colla? Avete suggerimenti , in caso, anche sulla colla?

Grazie mille

Beppus69

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nonononono,niente buchi o colla, se vai da un carrozziere, hanno una specie di biadesivo col quale reincollano le scritte dei portelloni. Perfettamente rimovibile e bello stabile, spessore pari a zero

Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pelle ha scritto:

nonononono,niente buchi o colla, se vai da un carrozziere, hanno una specie di biadesivo col quale reincollano le scritte dei portelloni. Perfettamente rimovibile e bello stabile, spessore pari a zero

esatto.... però se fosse mia, metterei la scritta personalizzata sul cofano posteriore e non sullo scudo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto seguo i vostri consigli, lo metterò sul cofano posteriore e mi farò dare da un carrozziere il biadesivo fantastico !!!

Grazie per i vostri suggerimenti.

A breve posterò nella giusta sezione la storia del restauro, per ora sto facendo molte foto...

Grazie

Beppe

Link al messaggio
Condividi su altri siti