pietro64 Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2017 Scusate devo montare il mio nuovo gruppo termico DR 177 su lla mia vespa PX del 1981 devo mettere la gabbietta a rulli di collegame tra la biella e lo spinotto del pistone nuova? Lo spinotto ha un diametro standar o varia In pratica se prendo una gabbietta a rulli nuova identica a quella montata sull originale 125 va bene anche sul DR 177 ? Grazie dell aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
psycovespa77 Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2017 Dipende da com'è messa quella vecchia.Se vuoi fare un bel lavoro ed hai ancora l'albero originale,incisi sopra la biella e sulla gabbia avrai delle tacche. Qui ci sono tutti i tipi di gabbie con varie tacche di riferimentohttp://www.moto-center.it/ricambi-vespa.php?cat=RICAMBI_eee_ACCESSORI_VESPA_EPOCA&scat=Gabbie_Biella&page=1 se invece hai un albero non originale,va bene una comune gabbia unificata senza tacche. Lo spinotto è diametro 15 mm come l'et3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini