giaccomatto Inviato 3 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2017 Buongiorno a tutti. Ho quasi ultimato il restauro della mia Vespa GTR del '69.Adesso l'unica cosa che non va è il contachilometri.Ne avevo preso uno nuovo, ma che me lo ha venduto o non se ne intendeva molto (come me del resto) o mi ha rifilato quello che voleva.In pratica ho un contachilometri con fondo grigio e fondo scala 120km/h con l'attacco a baionetta.Dopo aver provato diversi ingranaggi nel mozzo che non andavano bene ho pensato che fosse sbagliato il contachilometri.Potete aiutarmi a capire quale ci va?La Vespa è una prima serie color verde pastello con tutte le gomme grigie. Quindi niente contachilometri nero.Sapete indicarmi il modello giusto è consigliarmi dove prenderlo?Capito quale contachilometri va, la corda e l'ingranaggio vanno di conseguenza o ci sono varianti anche lì? Grazie mille.Matteo. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini