Vai al contenuto

Che cosa pu├▓ essere successo?


Messaggi raccomandati

Il 28/12/2017 in 07:06 , poeta ha scritto:

fai foto della marmitta sotto e di lato puliscila prima appena con un panno umido di benzina, sul lato dovrebbe avere impresse delle sigle stampigliate.....

togli il coperchio del carburatore ed il filTro dell'aria, sotto ci sono due viti di OTTONE vanno svitate adoperando per ognuna il giusto cacciavite, nè piccolo, nè grande ma quello giusto, quelli sono i getti, una volta svitati leggi bene le sigle ed i numeri dovresti avere 120-BE4-114 e 100/50.....

foto.

Qualcosa non mi torna.

Il filtro dell'aria sembRa bloccato dalle viti

20171229_182850.jpg

20171229_182234.jpg

20171229_182214.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Esatto....

tieni chiusa la ghigliottina del gas così nulla cade dentro al carburatore!

Marma originale, OTTIMO, ma è lei la causa di ogni male al 90%.... và tagliata, ne ho tagliate un numero sufficiente ma NON HO MAI FATTO LE FOTO! Pirla che sono....

ma procediamo per gradi....

ora svita vite lunga del minimo e le due adiacenti, tolte verrà via il filtro dell'aria (il RARISSIMO FILTRO ARIA T5)....svita ora i geti ed andiamo per ordine....

belle gomme s100 immagino... ok se inizia a camminare come deve, BUTTALE.O.o???

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/29/2017 in 21:44 , poeta ha scritto:

belle gomme s100 immagino... ok se inizia a camminare come deve, BUTTALE.O.o???

Ne misi su una prima di partire per un viaggio serio perchè al controllo trovai il copertone (serio) anteriore con un taglio ed il mio spacciatore di copertoni sotto casa quelli aveva.

A metà porrettana ho messo su quello di scorta perchè continuava ad aprirmi la traiettoria nelle curve umidicce.

E' comunque un buon copertone estivo da rettilineo _haha_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate la mia latitanza ma con l'influenza che ha martoriato me e la mia famiglia non ho potuto dare l'attenzione dovuta alla mia T5 ed ai vostri preziosi consigli.

Appena mi riprendo rimedierò, prometto.

Una sola cosa, prima che la comprarsi io la vespa è stata ferma x più di un anno. Che sia quello il motivo che ha reso un pò pigro il motore?

L'ultima volta anche se avevo il vento a favore, di strumento mi sono avvicinato ai 110

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...