Vai al contenuto
rivè

carburatore 30/30 px

Recommended Posts

Finalmente sono riuscito a provarla , le prime impressioni sulla marmitta sono positive spinge forte , più coppia ai bassi ma non avendola ancora carburata ai 110 mura complice anche il tappo raccogli gocce che prima non avevo . Grazie a tutti per i consigli . PS. il carburatore l'ho poi comprato (sono malato) ho preso il 28 er pinasco , questa settimana pioggia permettendo (non smette più) vado dal mecc. per carburazione poi aggiorno.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Montato e già li è stata un'impresa , bisogna sostituire i prigionieri allargare i fori di fissaggio sul carburatore molare una delle due rondelle da mettere sotto il dado di fissaggio quello post. e per chiudere a chili mettere un bullone sul dado sempre quello post. a dimenticavo togliere la marmitta e staccare il motore dall'ammortizzatore post. , comunque adesso ho il getto max 130 e il filtro sotto sella , molta più potenza (si avverte molto in due ) ma a 115 km/h mura , secondo me complice il fatto che ho messo il tappo salva goccia . La prossima prova la farò togliendo il suddetto filtro ( mettendone uno artigianale all'imbocco della scatola filtro) eliminando il tappo anti goccia .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima devo raccordare la scatola filtro e i carter, attualmente il foro è di 24 mm. , a proposito c'è qualcuno che conosce un metodo per fresare senza aprire i carter ? Mi è stato consigliato di usare della carta scottex umida per sigillare la valvola e magari aggiungo io; ultimare il sigillo con del pongo o simili .Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto !

Link al messaggio
Condividi su altri siti