Luca1985 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2017 Avrei un domandone, ho una vespa rally 180 che monta un motore sprint veloce 150 da quando l'ho comprata, per le vacanze di natale volevo metterla a posto mentre sono in ferie, secondo voi cosa mi conviene fare? 1) prendo un motore usato VSD1M (difficile da trovare, mi stanno chiedendo cifre folli) 2) resto cosi e risparmio 3) ho trovato dei carter per rally 180 a una cifra decente, c'è qualcosa che posso prendere dal mio motore SV? cosa dovrei comprare oltre ai carter? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ciao, la vespa è in regola con le revisioni, dalle mie parti controllano che codice motore e telaio corrispondano. Detto questo cercherei il suo motore, senza alcun ripensamento. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 14 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Ciao, sicuramente una rally 180 col suo motore originale è meglio! sinceramente non ne conosco i dettagli del VSD1M ma almeno i carter motore li prenderei, poi il problema sarà trovare il suo gruppo termico visto che è un 175 di cilindrata effettiva ma con la disposizione del cilindro come il 200, i carter 180-200 derivano daquelli della GS160. Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini