Vai al contenuto

andrea s.

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.Sono nuovo in questo forum,veramente vi seguo su FB.Non so,c'è una pagina per le presentazioni dei nuovi soci?

Comunque,io ho una pk xl dell' 85 in fase di restauro ma il motore non è 50 originale.

Come posso rifare il libretto senza dover fare il collaudo?Si può richiedere il duplicato nell' ipotesi che lo ritrovi (ma è troppo malandato) anche se ho restituito la targa al vecchio proprietario,senza fare il collaudo?

Ho due opzioni:

1. Qualcuno di voi della mia zona è talmente solidale con i vespisti che mi presti un carter 50 originale

2.Accetto la proposta che mi era stata fatta da uno su fb per avere un libretto falso ma identico ed invecchiato ad uno originale,ma solo per andare alla motorizzazione e richiedere un duplicato.A proposito si può richiedere un duplicato senza avere ancora la targa?

aiutatemi dai...

Modificato da andrea s.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

falsi e elaborazioni sono fuori legge!!!!

e poi ti fanno il COLLAUDO per REIMMATRICOLAZIONE, quindi RULLI, velcoità reni stampigliature e tutto, insomma te la rivoltano come un pedalino perlomeno qui a Roma è così....

Vespa perfetta quindi o comunque ottima.... libretto nuova foggia e targa sei cifre.

fai le cose per bene e regolari per non incorrere in guai anche seri!

cavolo di motore monti? Un 75 con marmitta sui ruli non supera i 50 e passa, un 130 marame 28 NO ovviamente.

inoltre numero telaio perfetto non seppellirlo di vernice e fai la finestra color fondo con i numeri ben leggibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...