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Problema al motore


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Buongiorno ho una vespa pk50 dell 89' a tre marce. Ieri ho messo un cilindro 90 pistone 90 carburatore e marmitta sito-Proma... solo che rispetto a prima non ho visto una grande differenza di prestazioni anche se sono in rodaggio.... è possibile che ci sia un fermo o qualcosa che blocchi l'andamento della vespa?

pistone e cilindro DR Racing

è possibile magari che ci sia uno di questi?

IMG_6702.PNG

Modificato da C4mb0
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ciao che cilindro avevi prima? A livello di velocità massima cambierà in ogni caso ben poco rispetto a prima, probabile che la raggiungerai più velocemente e che il motore sia in linea di massima più allegro. Finisci per bene il rodaggio e dai modo al motore di slegarsi, fai un migliaio di km e poi vedi se cambia qualcosa rispetto a prima. Hai montato tutto correttamente? Quei fermi se escono inchiodano il motore, non lo rallentano

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hai sbagliato setting, il rapporto origianle da 14-69 è corto anche peril 50cc!!!

Setting consigliato

75 DR, carburo originale con getto da 58 e filtro aria polini, pignone di allungo da 16 denti PINASCO o DRT in sostituzione del 14 (specifico per questi casi),, frizione hai la sei molle (probabilmente) e và bene....

(NON DITE MAI ANNO E MODELLO E QUINDI VADO A TASTONI!)

marmitta sito plus, gomme ME1 metzler (ben alte allungano ulteriormente il rapporto)

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Il 23/12/2017 in 18:04 , VespaHulk ha scritto:

ciao che cilindro avevi prima? A livello di velocità massima cambierà in ogni caso ben poco rispetto a prima, probabile che la raggiungerai più velocemente e che il motore sia in linea di massima più allegro. Finisci per bene il rodaggio e dai modo al motore di slegarsi, fai un migliaio di km e poi vedi se cambia qualcosa rispetto a prima. Hai montato tutto correttamente? Quei fermi se escono inchiodano il motore, non lo rallentano

Avevo il 75 dr... prima facevo 48km orari ora spero almeno 70/80... Ha montato tutto il meccanico...

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Il 23/12/2017 in 22:23 , poeta ha scritto:

hai sbagliato setting, il rapporto origianle da 14-69 è corto anche peril 50cc!!!

Setting consigliato

75 DR, carburo originale con getto da 58 e filtro aria polini, pignone di allungo da 16 denti PINASCO o DRT in sostituzione del 14 (specifico per questi casi),, frizione hai la sei molle (probabilmente) e và bene....

(NON DITE MAI ANNO E MODELLO E QUINDI VADO A TASTONI!)

marmitta sito plus, gomme ME1 metzler (ben alte allungano ulteriormente il rapporto)

Ok va bhe, ormai ho modificato così... cosa non va bene? Le marce? Come è possibile con un 90 fare come prima?

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