Allle Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Buongiorno, vorrei montare sulla mia vespa 50 special un 102, ma ho il problema dell' ammortizzatore anteriore: essendo originale non mi permetterà di guidare la mia vespa al meglio e in sicurezza. Non potendomi permettere un bitubo a gas cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaHulk Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Yss Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allle Inviato 25 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VespaHulk Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Ammortizzatori marca yss. Ci sono pure cif e carbone, ma per quello che ho potuto vedere gli yss anche su px sono il miglior compromesso qualità prezzo ed estetica. Non aspettarti miracoli, le small davanti affondano sempre in frenata. Esiste un kit antiaffondo commercializzato da crimaz da applicare sul biscotto della forcella cje va a modificare la leva di quest'ultimo, ma personalmente non lo ho mai provato, anche se me ne hanno parlato bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Allle Inviato 26 Dicembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3 4
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione PX prima serie 1 2
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini