Vai al contenuto
Marzio09

Vespa demolita è numero telaio cancellato

Recommended Posts

no, il numero motore non veniva riportato a libretto.

ti basta il numero di targa, tranquillo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pelle ha scritto:

vedrai che se fai la visura esce fuori anche il numero di telaio. Se così non fosse richiedi un estratto cronologico

Se il numero di telaio non compare sulla semplice visura, non comparirà neanche sull'estratto cronologico, che altro non è se non una visura in bollo.

Eventualmente si dovrebbe fare una visura in motorizzazione.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Marzio09 ha scritto:

Si si ho  pulito bene e riesco a vedere solo il numero di omologazione. Farò la visura al PRA e vediamo se riesco a trovare questo numero di telaio. Ma il numero del motore potrebbe servire??

A parte il fatto che nessuno ti assicura che il motore non sia stato sostituito con un altro usato, solo la casa costruttrice potrebbe fare l'accostamento numero motore/numero telaio, e neanche sempre.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma l'estratto cronologico, per lo meno quello che ho fatto io, contiene anche tutti i dati dei precedenti proprietari ecc... Io poi h fatto estrarre anche la copia del fascicolo in originale, non so se si chiama cosi ma è l'originale scritto a mano o a macchina insomma 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pelle ha scritto:

ma l'estratto cronologico, per lo meno quello che ho fatto io, contiene anche tutti i dati dei precedenti proprietari ecc... Io poi h fatto estrarre anche la copia del fascicolo in originale, non so se si chiama cosi ma è l'originale scritto a mano o a macchina insomma 

Sì, contiene i dati dei precedenti intestatari e, se è stata immatricolata prima del 1993, anche la copia da microfilm del registro cartaceo ma, se un dato, come il numero di telaio, non è presente, non lo sarà neanche nell'estratto cronologico.

L'unica è rivolgersi in motorizzazione.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiPiRat ha scritto:

Sì, contiene i dati dei precedenti intestatari e, se è stata immatricolata prima del 1993, anche la copia da microfilm del registro cartaceo ma, se un dato, come il numero di telaio, non è presente, non lo sarà neanche nell'estratto cronologico.

L'unica è rivolgersi in motorizzazione.

Ciao, Gino

ho capito. Benone.

vediamo un po' che esce fuori da sta visura!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pelle ha scritto:

vedrai che se fai la visura esce fuori anche il numero di telaio. Se così non fosse richiedi un estratto cronologico

Cosa intendi per estratto cronologico e dove si fa? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti