Vai al contenuto

Differenze...

Messaggi raccomandati

Ma a questo c'è una facilissima soluzione!!!

tanto che io con 18 Cv sotto al culo ci frenodai 100 GPS con solo anteriore !!!!!

ma disgraziatamente avendo avuto critiche in passato su altri lidi quasi a sentirmi dare dell'untore, questo segreto rimarràper me....

anzi avendo imparato amaramente la lezione, mi trovo a doverti dare il pessimo consiglio che chiunque ti darebbe qui ed altrove...

ovvero:

"...gli ammortizzatori originali anteriori e posteriori della special e della Primavera nonchè della Pks sono studiati per le modeste velocità del mezzo e funzionano bene se integri per come sono studiati, se ne sconsiglia la manomissione al fine di non pregiudicarne l'affidabilità, esistono però in commercio ottimi prodotti più moderni ed affidabili che risolveranno i tuoi problemi in frenata e in andatura"

Contento?

Vabbè vado che ad un mio amico è esploso il Bitubo da 200 sacchi e vuole assolutamente l'ammo ant come sulla vespa di FRANKE dopo che avendola guidata e frenata oltre i 110 GPS se ne è innamorato! Un RMS da credo 26 euro.

Se butta anche il posteriore ti faccio sapere a quanto le vende... o, in caso glielo permuto io con un CIF da 23 euro... ovviamente rivisto e resettato....

per la PX dopo che un Pinasco ha rotto la schiena e l'attacco ammo post sul telaio di un povero cristo, mi sono convertito ad un cinese dall'incredibile costo di 18 euro!!! Li vale tutti solo per la molla dritta..... prolunga da 42 e andare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Condividi

• Crea Nuovo...