Vai al contenuto

50 special 3 marce


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

che ti devo dire, io a 14 anni avevo in fifty top e un mio vicino di casa sulla specialina mise l'80 dr testa piatta col 16/16 e padelllino e mi faceva il culo. E il fifty anche se originale 75 li fa di sicuro

Modificato da pelle
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo una N del 68 con ruote da 10 e 4 marce con campana ignota (16 anni che la posseggo, mai guardato) ma presumo la originale. Avevo il 102 dr con 19 e siluro, mi sembra di ricordare che a impiccarla a 85 di contakm degli allora scooter dei miei amici ci arrivava. Quindi saranno stati 70/75 effettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando metti un 75 su motore originale non devi pensare a fare il chilometro lanciato, ma solo a far smuovere una vespa altrimenti ferma. Dice bene Psyco quindi, anzi mi sa che è stato pure largo. Per la velocità devi per forza cambiare la coppia primaria e magari pensare ad un GT anche più grandino (85 - 100).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matty se devi ancora prendere i ricambi vai di 75 DR 6 trv (quello base) monta meglio diciamo...

(arma segreta) pignone SIP 17 denti al posto di quelo da 16 denti originale che allunga il rapporto senza dover aprire i carter

Articolo SIP IPel S50 z17.330 (z68 50sp) no.gif

z17 DRT x 50 SPECIAL ORIG.
Codice 8000000019585

Ingradisci la foto

fondamentale abbinare questo pignone ad una marmitta tipo siluro o proma.

Siamo sui 70h tirati bene, ma serve una frìzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...