Vai al contenuto

Verniciatura px 125 del 79


Messaggi raccomandati

Buonasera sto restaurando una vespa px 125 del 79, biancospino in origine, con documenti e targa originale ma mancante di foglio complementare... ora data la procedura per rimetterla su strada con conseguente iscrizione all asi o fmi, volendola verniciare rosso fed mica potrebbero farmi storie? In fondo è sempre un colore originale e non uno stravagante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La mancanza del foglio complementare non mi risulta chieda procedure particolari per mettere la vespa a posto, a meno che non sia radiata d'ufficio ma neppure in questo caso mi risulta che vogliano vederla quindi tanto meno credo vada per forza iscritta. Altra cosa se deve andare a collaudo e venga richiesta l'iscrizione al registro storico e/o debba passare per il giudizio di Frisinghelli & co. Costoro infatti ti direbbero che il rosso fed(erale) non esisteva in quell'anno e nemmeno su quel modello poichè parte dal 1984, sulla Arcobaleno. Nel dubbio, pertanto, ti consiglierei di informarti (bene!) sull'esatta prassi e magari direttamente dalle persone/enti attraverso i quali dovrai passare, prima di verniciarla.

Modificato da Francesco GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...