Vai al contenuto

Motore ET3, cuscinetti e altro


Messaggi raccomandati

 
22 ore fa, Pisse ha scritto:

Potevi prendere qualche altro elemento di consumo per la vespa in modo da ammortizzare le spese di spedizione ..

Hai ragione, ma al momento non mi è venuto in mente nient'altro se non la moquette per il cassettino della pancia SX.

Però quel venditore non la tiene, sembra disponibile solo in altri due siti.

Volevo metterla per rispettare l'originalità del mezzo, anche se quella montata in fabbrica credo che fosse termoassorbente mentre quella che vendono ora mi sà che è normalissima moquette blu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son preso una bella "sola"...

con la scusa che hanno tanti fornitori di cuscinetti non possono mettere l'inserzione per ogni marca che hanno.

Nella descrizione non è specificata la marca.

Magari se però erano più chiari e ci mettevano "foto indicativa, il cuscinetto potrebbe arrivare di altra marca"...

Oppure se la foto proprio non la mettevano sarebbe stato meglio.

Certo nessuno ci cascava e ne vendevano meno se non zero.

Soldi indietro non ne danno, dovrei rispedirlo a mie spese e mi farebbero un buono per prendere qualcos'altro.

Modo di vendere ingannevole, molto discutibile, non aggiungo altro per non degenerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il prodotto che ti è arrivato non è conforme a quanto riportato dalla descrizione e dalla fotografia io insisterei .
Certo nel secondo caso spesso si parano il deretano con la minuscola didascalia "la foto dell'oggetto è indicativa e potrebbe non corrispondere all'oggetto proposto in vendita " e similari .

Spero (almeno) che il prezzo sia stato 'indiano' anch'esso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si,ma da nessuna parte nell'annuncio dicevano che la foto era indicativa e che il prodotto non era quello in foto.E devi insistere perche non solo è una marca diversa da quella in foto ma anche perchè il tipo di cuscinetto è diverso dall'articolo proposto.

ecco qua l'annuncio http://scootervintage.it/it/parti-motore-e-cuscinetti/438-cuscinetto-a-rulli-20x47x14-.html

e questo è quel che doveva arrivare

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, mi servo spesso da Scootervintage e il titolare è una persona molto precisa e disponibile, ci vado spesso che è a 50 km da casa mia.

alla fine per spezzare una lancia nei suoi confronti si è reso disponibile alla sostituzione però se ci metti le spese di spedizione non ci fai manco pari! Prova ad insistere!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuscinetto-fag-n204-e-tvp2.jpg un bel 14 rulli con gabbia in poliammide.Invece gli hanno mandato una vile copia indiana con gabbia in ferro e 10 rulli.Si tratta di truffa bella e buona,nemmeno l'articolo è uguale.

Hanno toppato alla grande,consapevoli di quel che facevano e non ci sono scusanti.

Modificato da psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ma porca trota...è come pagare profumatamente per una serata con belen e all'appuntamento si presenta platinette...

è il gesto che da fastidio,non è neppure per i 20 euro buttati ma per le scuse del kaiser che hanno trovato.Gente cosi deve cambiare lavoro e darsi all'agricoltura.

E le spese di restituzione sono a carico loro in quanto merce non conforme a quanto messo in vendita.

Modificato da psycovespa77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi và di insistere, con una risposta del genere è inutile, io al posto loro mi sentirei disonesto e me ne vergognerei, ma io sono io.

Questo è quanto mi hanno risposto:


Scooter Vintage
BUONGIORNO,
CI DISPIACE DELLA SUA COSTATAZIONE.
PURTROPPO POTRA' CAPIRE ANCHE LEI CHE L'INDICE DI ROTAZIONE FORNITORI E MATERIALE ALL'INTERNO DEL NOSTRO MAGAZZINO E TALMENTE ELEVATO CHE SAREBBE IMPOSSIBILE METTERE MOLTEPLICI INSERZIONI PER OGNI TIPO DI CUSCINETTO E MARCA.
SE LEI LEGGE ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE NON VI E' MAI NOMINATO LA MARCA DEL CUSCINETTO.....PROPRIO PER IL MOTIVO CHE PRIMA LA ABBIAMO SCRITTO:
Modello r455
Condizioni Nuovo
CUSCINETTO A RULLI 20X47X14 SCOMPONIBILE LATO VOLANO VESPA 90, 125 PRIMAVERA, ET3
COMUNQUE SE FOSSE INSODDISFATTO DEL PRODOTTO PUO' RINVIARCELO E LE FAREMO UN BUONO SPESA SPENDIBILE AL PROSSIMO ORDINE.
GRAZIE E CERTO NELLA SUA COMPRENSIONE LA SALUTIAMO
SCOOTER VINTAGE STAFF

Psycovespa77, non hai nessuna colpa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, pelle ha scritto:

sei il re del cuscinetto Psyco!!!

Amen !!

4 minuti fa, xdelta15 ha scritto:

Non mi và di insistere, con una risposta del genere è inutile, io al posto loro mi sentirei disonesto e me ne vergognerei, ma io sono io.

Questo è quanto mi hanno risposto:


OMISSIS

Psycovespa77, non hai nessuna colpa

Io farei comunque un ultimo tentativo lucido e non denigratorioal venditore , esponendo con chiarezza tutte le tue ragioni .
Se poi fa orecchie da mercante allora che questo serva da esperienza ..e via da un altro rivenditore !

Acquistai tempo fa una biella che mi era stata proposta come ricambio originale fondo di magazzino e bla bla bla .
Quando mi vidi recapitare a casa una 'comune' biella Mazzucchelli (pagata tre volte il suo valore) mi attaccai al telefono come una cozza e non ebbi pace fin quando non ottenni il rimborso . Ci ho rimesso non una bensì due spedizioni ,ma ne è valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, psycovespa77 ha scritto:

cuscinetto-fag-n204-e-tvp2.jpg un bel 14 rulli con gabbia in poliammide.Invece gli hanno mandato una vile copia indiana con gabbia in ferro e 10 rulli.Si tratta di truffa bella e buona,nemmeno l'articolo è uguale.

Hanno toppato alla grande,consapevoli di quel che facevano e non ci sono scusanti.

In realtà i rulli sono 12 e la gabbia sembra di materiale plastico, resta comunque il fatto che non è l'oggetto della foto.

Non potevano mettere una fotografia di un cuscinetto a rulli senza scatola di cui non si vede la marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...