Faber88 Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Buonasera ragazzi, parliamo di Rally 200 prima serie con miscelatore, motore intorno a 22000 Sui modelli senza mix so per certo che i primi carburatori SI24/24E avevano il getto del minimo senza freno aria e il freno aria era posto su un condotto, questo in seguito fu tappato con un piombino e il freno aria fu portato sul getto del minimo (la stessa cosa successe sul SI20/20D delle Rally 180) . La mia domanda è questa: anche i modelli con miscelatore avevano questo tipo di carburatore? In caso affermativo, a partire da quando è stato sostituito il carburatore? Mi serve capire quale carburatore montare su questo motore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pelle Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 non saprei ma se devo sostituire il carburatore, prenderei uno recente per pe200 che sicuramente è più aggiornato e dato che il gruppo termico è lo stesso, avrai sicuramente prestazioni migliori. Se invece lo rivuoi originale allora non ti so aiutare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisse Inviato 15 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Il modello di 24 di cui parli è assai difficile da trovare . Molto più facile (relativamente) trovare un carburatore 24/24E per PE200 e similari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faber88 Inviato 15 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2018 Diciamo che lo avrei trovato ma prima di acquistarlo vorrei capire se su quel motore è corretto quel carburatore...So che l'altro è migliore, ma il proprioetario della Vespa ci tiene all'originalità totale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini