Vai al contenuto

Presentazione. ....di un'evoluzione...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Luca, felice possessore di un vespone che dopo taaaanti mesi di buio...grazie ad amorevoli coccole e dopo una vacanza rilassante dal carrozziere...è risorta come la fenice, dalla quale prende anche il soprannome.

Entro in punta di piedi in un forum ben organizzato e altrettanto curato. Complimenti per il lavoro svolto da tutti quelli che ci mettono del tempo.

Abito in provincia Nord Est Milano...a Paderno....e sono disponibile a condividere una bella giornata con chiunque si trovi ad avere voglia di un giretto...più o meno lungo.

Se posso essere di aiuto...anche solo per un caffè ...un pasto caldo..o come base di appoggio ai vespisti di passaggio...non esitate. Io ed i miei bambini ne saremo felici. Anche loro adorano la vespa. Giovani vespisti crescono.

Buona vita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
8 ore fa, Luca P200E ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Luca, felice possessore di un vespone che dopo taaaanti mesi di buio...grazie ad amorevoli coccole e dopo una vacanza rilassante dal carrozziere...è risorta come la fenice, dalla quale prende anche il soprannome.

Entro in punta di piedi in un forum ben organizzato e altrettanto curato. Complimenti per il lavoro svolto da tutti quelli che ci mettono del tempo.

Abito in provincia Nord Est Milano...a Paderno....e sono disponibile a condividere una bella giornata con chiunque si trovi ad avere voglia di un giretto...più o meno lungo.

Se posso essere di aiuto...anche solo per un caffè ...un pasto caldo..o come base di appoggio ai vespisti di passaggio...non esitate. Io ed i miei bambini ne saremo felici. Anche loro adorano la vespa. Giovani vespisti crescono.

Buona vita....

ciao e viva la Vespa. Sono a sud di Milano "Lacchiarella"li vicino a Solaro abita un mio carissimo amico dai tempi della naia 1985/86.

Spesso vado a trovarlo in Vespa,in primavera inizio ad andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti: sono Franzicco(Franco) sono Sardo.di Nuoro.ho un vespone px 125 del 1982 .un po taroccato)))).Da giovane ho avuto una 50 special taroccata.. aime'....ovviamente sequestrata dai pulotti ....torno vespista dopo tanti lustri...non potevo farne a meno.ho 52 anni....

Modificato da franzicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...