goloso74 Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 ciao a tutti, vorrei chiedervi: ho una vespa sprint veloce con 177DR e marmitta originale, passerò la revisione biennale? mi preoccupano solo i "fumi", il motore e simile all'originale (coppia a parte) Grazie per eventuali commenti Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goloso74 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 31 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 non devi fare la prova fumi in quanto è euro zero, provano i freni e guardano luci gomme specchietti retrovisori e stato generale del veicolo, se FUMA TROPPO però..... perchè magari sei scarburato (getto minimo grande) o troppo grasso come miscelazione dell'olio (MIX 3%) potrebbero bocciarla.... fai una misela appena più magra, prova bene le luci e controlla se le gomme avanti e dietro sono uguali in marca e disegno e ancora buone.... deve inoltre frenare, per come frena una vespa certo... ma deve frenare! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goloso74 Inviato 31 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2018 Grazie mille..allora immagino nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini