Vai al contenuto

fari STOP su vespa 50 special


Messaggi raccomandati

Buongiorno, posseggo una vespa 50 special e la vorrei targare per un utilizzo costante, ma quando andai alla revisione mi dissero di dover montare uno stop posteriore. Ho aquistayo e montato il sensore sotto il pedale, ma non so come aggiungere la lampada di uno stop dovendo tebere obbligatoriamente il faro originale. Qualcuno (che si è gia yrovato in situazioni simili o che lo ha gia fatto) potrebbe spiegarmi come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
 

Ingradisci la foto

Articolo Ac Bob Smod 50.025/I08 3 uscite no.gif
BOBINA STATORE v.50 (modifica)
Codice 8000000000934
BOBINA UNIVERSALE v.50 N-L-R-SPECIAL
BOBINA TRIPLA USCITA:
01 avvolgimento fari
01 avvolgimento potenziamento scintilla
01 Funzione stop (applicando interruttore)
Interasse fori mm 58.00

Visualizza la scheda tecnica del prodotto in inglese

lo scehma sopra quando freni non hai più luci....questa bobina semplifica e ti fà luce...

oppure accensione PK 6 poli raddrizzatore e tutto a 12 V, hai accensione elettronica alla candela (no puntine) stop e potenza per le luci...albero cono 20

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tuo impianto validissimo e facile , basta mettere un verde in scatola e mandarlo all'interruttore sul pedale freno che è predisposto, montando invece la bobina DRT hai due circuiti separati uno per le luci ed uno per lo stop, ma più complicato e costoso....era solo per dare una alternativa ed ulteriori notizie.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...