Vai al contenuto

Piacere,meglio tardi che mai.


Hell

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 mese dopo...

ARGHHHHHHHHHHH!!!!

finalmente rettificato, aperto, rifatto, e....

diamine mi serve la basetta da 3mm e non da 2!!!

Ordina presto! Presto! Cavolo ma quando arriva? 1 settimana ancora !!!!!!!!!! Nooooooooooooooo............ accidenti la Vespa 125 Primavera è in terra senza motore, il motore sul cavalletto, fuori piove ma è il 21 Marzo....

Devo far presto! devo far presto!

Ci vuole pazienza......

Mille piccoli occhi ci scrutano dietro monitor da 15", la Primavera è vicina , maledettamente vicina ed io non sono pronto!

Scriveva un vespista migliore di me:

.(..... la primavera è vicina , oggi piove e fà freddo ma la sento giungere da est ne avverto impercettibile il tiepido profumo...presto numerosi ci raduneremo in sciami colorati e gioiosi su strade lontane baciate dal sole! Il freddo inverno della vita non gelò il mio cuore.... è vicina.... maledettamente vicina devo farmi trovare pronto.... lo avverto con "fini sensi di insetto"") PDD

PURO VESPISMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...