Graziano78 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Ciao A tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Graziano e mi sto avvicinando a questo splendido mondo. mio suocero mi sta regalando la sua vespa dopo anni di corteggiamento siamo alle battute finali,e già nascono i primi dubbi dopo um po di ricerche credo di aver individuato il modello secondo me è una 50 N serie allungata ,secondo mio suocero e una 50 L. Ecco che chiedo il Vostro aiuto sara il primo di tanti serie motore V5 A1M -numero telaio 200xx3 del 10/1967 . Secondo voi ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Graziano78 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 Dimenticavo serie telaio V5 A1T telaio 200xx3 trovo informazioni discordanti grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuttomio Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2018 e una n allungata i telai della L partono dal numero di telaio 500000 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Poggiapiedi PX
Da ErosP, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini