Graziano78 Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Ciao A tutti, sono nuovo del forum mi chiamo Graziano e mi sto avvicinando a questo splendido mondo. mio suocero mi sta regalando la sua vespa dopo anni di corteggiamento siamo alle battute finali,e già nascono i primi dubbi dopo um po di ricerche credo di aver individuato il modello secondo me è una 50 N serie allungata ,secondo mio suocero e una 50 L. Ecco che chiedo il Vostro aiuto sara il primo di tanti serie motore V5 A1M -numero telaio 200xx3 del 10/1967 . Secondo voi ? Grazie Cita
Graziano78 Inviato 17 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 Dimenticavo serie telaio V5 A1T telaio 200xx3 trovo informazioni discordanti grazie Cita
tuttomio Inviato 17 Febbraio 2018 Segnala Inviato 17 Febbraio 2018 e una n allungata i telai della L partono dal numero di telaio 500000 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini