Nik-y- Inviato 18 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2018 Ciao a tutto il popolo di vespaonline! Sono iscritto a questo forum da una decina di anni, ma non ricordo se mi son già presentato o meno. Quindi, siccome meglio tardi che mai, mi ripresento. Mi chiamo Nicola, di Pomigliano d'Arco provincia di Napoli, 33 anni, vespista da quasi 20 anni! Attualmente posseggo due Vespe, px125e del 1983, con me da 10 anni e una TS 125 del 1976, con me da un paio di anni, attualmente in fase di restauro, che potete seguire tramite la pagina che ho creato: https://www.facebook.com/Vespa-TS-Napoli-Diciotto-1248862578493288/ Se siete della zona sarà un piacere scambiare quattro chiacchiere con voi nel mio garage! Buona Vespa a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 A ....ri-benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manugori Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Bentornato allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Bentornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini