Vai al contenuto

Rinascita vespa v30t


baldinv

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, io la farei tornare come nuova.

Ti spiego; a me piacciono le conservate ma da conservare nella tua c'era gran poco quindi hai giustamente scelto l'unica strada possibile che ti ha portato addirittura oltre il limite del restauro visto che è praticamente fatta a mano sul maglio.

Avere ricostruito da zero gran parte del materiale (cosa che adoro) è un gran pregio, quindi perchè fermarsi con una Vespa "non conservata - non restaurata" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti... ci pensero' riguardo il restauro , per ora vi terro' informati sulle novita' della v30 . Le cose da fare sono ormai non molto impegnative ma comunque ci vuole del tempo. la vorrei montare tutta completa e verificare se tutto e' ok. fare qualche chilometro poi rismontarla tutta e fare il lavoro di carrozzeria .se volete consigli o darmi consigli rispondo anche su w app o chi abita a roma puo venire a trovarmi nel mio piccolo garege,. non sono un negozio ne un commerciante ma solo un grande appassionato del mondo vespa e del restauro. quindi gradirei solo essere contattato per condividere questa enorme passione .Comunque vi terro' aggiornati presto mi cell 331 344 5380 Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, buon week end anche a te. Attendo i primi vagiti del motore....

Penso che se il freddo che si ostinano a predire questo week end sia mite a Verona per poter continuare i lavori sulla mia che è un anno che langue dimenticata in garage, intanto l'altro ieri sono riuscito a rimettere su il motore, infilare le guaine ed i cavi nuovi.

Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una sprint del 65 che possiedo dal 1980 è una delle prime prodotte telaio e motore a tre cifre. Mi ha lasciato a piedi un anno fa fortunatamente sotto casa altrimenti mi sarebbe toccata una scarpinata memorabile dal centro di Verona fino a casa che è in cima alla collina sopra il teatro romano.

Il guasto: schiavettato il volano. Tra meccanici imbecilli e ricambisti delinquenti ci è voluto un anno per venirne fuori.

Purtroppo sulla meccanica sono una schiappa.

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusami gli errori d'ortografia ma col telefonino proprio ni mi trovo.

Ciao, sono classe '59 e prima di iniziare le avventure in vespa ho posseduto varie moto, poi dopo un paio di spaventi sono passato alla vespa. Oltre alla sprint, ho posseduto anche un px ganci bassi 150 che è stato demolito con me sopra..... Ho salvato solo il serbatoio..

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao questo w end e' stato duro, la neve,e dil freddo polare ma ll'entusiasmo di facri un giro non mi ha fermato lho portata incredibile funziona tranne la carburazione , dopo 30 anni .... giuro mi sono emozionato per aver creato un oggetto che si muove....................... spero che qualcuno mi capisca.... non e' stato un restauro ma una ricostruzione e avevo timore che il telaio mi si aprisse sotto le gambe ogni buca era una smaltita

315.jpg

316.jpg

317.jpg

318.jpg

319.jpg

320.jpg

321 (1).jpg

322.jpg

323.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...