er_quaja Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 porca misera l'ultima volta che mi sono loggato ero magro, avevo i capelli neri e non c'avevo na lira... no aspè l'ultima è rimasta uguale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 ...ben tornato. Ma eri andato via? Ciao Blue Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Cavolo..... un altro Piemontese sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 20 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 oh piano con le parole. piemontese a chi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manugori Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Bentornato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Immaginavo dall'accento che non lo fossi.... bentrovato, ritornato, benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marx Inviato 20 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2018 Svejato è na parola grossa...diciamo che ha iniziato ad azzeccare il dosaggio dei farmaci.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Bentornato!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 14 ore fa, poeta ha scritto: Immaginavo dall'accento che non lo fossi.... bentrovato, ritornato, benvenuto! eh eh e mi sa che vengo pure dalla tua stessa zona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Immaginavo dall'accento che non lo fossi.... bentrovato, ritornato, benvenuto! Me sà pure a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 21 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 49 minuti fa, poeta ha scritto: Immaginavo dall'accento che non lo fossi.... bentrovato, ritornato, benvenuto! Me sà pure a me. casal dè pazzi. tu talenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Bentornato Quaja! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 (modificato) Cavolo sei vicinissimo.... sì io ero a Talenti prima, ora sono a Conca D'Oro.... socio VESPA CLUB ROMA, ovviamente.... Modificato 21 Febbraio 2018 da poeta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 14 ore fa, poeta ha scritto: Cavolo sei vicinissimo.... sì io ero a Talenti prima, ora sono a Conca D'Oro.... socio VESPA CLUB ROMA, ovviamente.... eravamo... ora vivo a rocca di papa, ci è rimasta mia madre li. e ovviamente sono socio vespa club rocca di papa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 K! Ci si incontra per certo ai "Castelli" prox raduni se partecipi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clafo Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Ciao Paolo, bentornato su Vol anche se hai lasciato la "tua" romagna... Ciao. Clafo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini