Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

buongiorno amici vespisti ho bisogno di un vostro consiglio, mi hanno proposto uno scambio: sono possessore di una Vespa px 125 senza frecce del 78 restaurata e di una Vespa 150 Sprint prima serie del 65 conservata, vogliono offrirmi una vespa 180 rally del 1968 in buone condizioni in cambio delle mie due vespe. voi che dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Chi lascia la vespa vecchia per la nuova sa quel perde e non sa quel che trova...

a parte gli scherzi dipende da due cose secondo me:

1) quanto sei affezionato alle tue vespe

2) che utilizzo ne fai

il punto 2 si rivolge soprattutto al px, nel senso che col px puoi andare e lasciarlo ovunque e la sprint è un bellissimo vespone dÔÇÖepoca da ammirare ma che non lasceresti mai impilata tra decine di motorini mentre sei in centro a fare commissioni.

Lo stesso vale per la rally... poi finisce che ti scoccia parcheggiarla e lasciarla in balia dei primi stronzi che ti spengono una cicca sulla sella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...