Rinuccio80 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 buongiorno amici vespisti ho bisogno di un vostro consiglio, mi hanno proposto uno scambio: sono possessore di una Vespa px 125 senza frecce del 78 restaurata e di una Vespa 150 Sprint prima serie del 65 conservata, vogliono offrirmi una vespa 180 rally del 1968 in buone condizioni in cambio delle mie due vespe. voi che dite?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matmelia82 Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Chi lascia la vespa vecchia per la nuova sa quel perde e non sa quel che trova... a parte gli scherzi dipende da due cose secondo me: 1) quanto sei affezionato alle tue vespe 2) che utilizzo ne fai il punto 2 si rivolge soprattutto al px, nel senso che col px puoi andare e lasciarlo ovunque e la sprint è un bellissimo vespone dÔÇÖepoca da ammirare ma che non lasceresti mai impilata tra decine di motorini mentre sei in centro a fare commissioni. Lo stesso vale per la rally... poi finisce che ti scoccia parcheggiarla e lasciarla in balia dei primi stronzi che ti spengono una cicca sulla sella... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulun Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Quoto tutto... morale... io non lo farei...Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blueyes Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 Ciao, direi di presentarti con un bel mazzo di banconote in mano e prendere anche la terza dopo una bella visura e un check a fondo. A vendere fai sempre in tempo, comprare no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 guardati bene la RALLY e se è davvero buona..... prendila subito! Dagli quello che vogliono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Quotazione vespa VBB 150
Da iovespa, in Consigli per gli acquisti
sono un cogl***e
Da thomas2904, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Carburatore sbh19
Da Psychonaut, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Presentazione
Da Lopez, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini