TheModder Inviato 23 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2018 salve a tutti gli iscritti di vespaonline , sono Daniele da Pratola Peligna AQ e sono il nuovo proprietario di una Vespa 150 Gl acquistata da mio nonno nel 63" e tramandata di generazione in generazione . Dopo 10 anni di inutilizzo di intemperie (lasciata all'aperto) ma soprattutto 10 anni di ruggine ho deciso di impossessarmene e rimetterla a nuovo (ora sono in piena fase di restauro ) . Spero di trovare consigli utili su tutto ciò che riguarda il mondo della Vespa ! saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Ciao, benvenuto e complimenti per la vespa. Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo205 Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Benvenuto e buonlavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Vogliamo vedere lo stato di avanzamento del restauro; inizio, durante e fine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheModder Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Grazie mille per il supporto ... questi giorni sono stato fermo causa maltempo ma a breve caricherò delle foto in un nuovo topic mostrando i progressi . Un saluto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 8 hours ago, TheModder said: Grazie mille per il supporto ... questi giorni sono stato fermo causa maltempo ma a breve caricherò delle foto in un nuovo topic mostrando i progressi . Un saluto! Non ti preoccupare, ma non farci aspettare troppo...... Ciao, Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franzpero Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Comunque non sei l'unico ad essere fermo per il maltempo, ho il garage che pare una ghiacciaia..... Francesco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheModder Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 ho caricato alcune foto spero si vedono bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierpaoloB Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Ciao. Benvenuto nella cmunità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Restaurala per bene! Vespa Club Sulmona chiedi a loro sono fortissimi.... Qui ti diamo il benvenuto intanto e certo consigli se servono... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa ripunzonata
Da Franco73, in Vespe & incartamenti
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini