Marcodeb998 Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Buonasera, mi chiamo Marco ed ho 20 anni e posseggo due vespa, una Vespa PK50XL che è in fase di restauro e una vespa P125X del 1981 acquistato 3 settimane fa... Spero di trovare idee e consigli utili nel restauro della mia pk e nella sistemazione della mia px Buona serata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik-y- Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Benvenuto!!! Per qualsiasi cosa, siamo qui! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tronky Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Rivendi tutto; questo è un forum di checche......benvenuto e buon divertimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50celeste Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PierpaoloB Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 Il 27/2/2018 in 22:42 , tronky ha scritto: Rivendi tutto; questo è un forum di checche......benvenuto e buon divertimento Benvenuto nella comunità #Marcodeb998 ciascuno si presenta come gli viene più congeniale, tronky ti ha dato un assaggio ma si esprime a titolo personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
poeta Inviato 6 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2018 In sella dunque! (cavalcarono insieme) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rally 200 femsatronic
Da max 79, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Officina provincia di Torino per modifica carter pk
Da Alexpk1988, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Passaggio a corsa lunga 1 2 3
Da Emanuele000, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini