Ony Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2018 Buonasera a tutti Sto cercando disperatamente di acquistare una sella anteriore per una Vespa v11 finora ho trovato solo le posteriori sto pensando di modificare l'attacco applicando il molleggio dell'anteriore sulla possibile Secondo voi le misure sono uguali anteriore posteriore Grazie per una vostra risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldinv Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 Ciao verifica se la sella v30 e' uguale alla v 11 perche io ho il telaio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldinv Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2018 Non mi sembra che la stai cercando Disperatamente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldinv Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2018 No non è uguale ma posso costruirtelo se vuoi avendo una bacchetta v13 posso fartelo let me know ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che carburatore monta la struzzo ?
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Cono Albero motore
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa 50 R del 71 portarla alle origini
Da g.r.84, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 150 1 2 3 4 5
Da Pax 73, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini